Ricambi originali Iveco Napoli

Interventi rapidi e assortimento completo


  • Assistenza garantita e ricambi in 24 ore

    La concessionaria Esposito S.p.A. crede fermamente nel valore dei ricambi originali Iveco a Napoli e conosce il preciso meccanismo di funzionamento progettato dalla casa madre. Ogni componente dei veicoli è parte integrante di un progetto strutturato, quindi i ricambi originali diventano sinonimo di garanzia, di durata e di miglioramento delle performance. I ricambi originali garantiscono il rispetto degli standard stabiliti in fase di progettazione e offrono ai clienti vantaggi quali la sicurezza, la lunga durata del veicolo e il costante mantenimento delle performance. La ricerca e lo sviluppo sono le basi che caratterizzano i ricambi originali, elementi garantiti da test e controlli di affidabilità che vengono eseguiti nel percorso della filiera produttiva. 


    La concessionaria opera con ricambi nuovi e rigenerati dalla stessa casa madre. Da oltre vent’anni il gruppo Iveco è impegnato nella rigenerazione dei motori e dei singoli elementi di ricambio. Grazie agli elevati standard di qualità, Iveco è in grado di garantire caratteristiche e prestazioni pari al motore nuovo, applicando il processo di rigenerazione a sezioni quali i cambi, gli starter, gli alternatori, i turbosoffianti a geometria variabile, le pompe di iniezione, di alimentazione e ad acqua. La linea è elaborata per offrire una nuova vita al motore e, sui pezzi rigenerati,viene applicata la garanzia di 12 mesi. La linea permette di conseguire un notevole risparmio a chi sceglie questa tipologia di ricambi, rispettando l'ambiente a parità di performance e di durata nel corso del tempo. 

  • Funzionalità e comfort

    Esposito S.p.A. opera nella vendita di ricambi originali Iveco a Napoli nuovi, elementi che garantiscono funzionalità e comfort di bordo. Si tratta di elementi che valorizzano l'estetica dell'abitacolo e di accessori che sanno personalizzare il mezzo in modo elegante, adattandolo alle specifiche richieste ed esigenze dell'autista. La concessionaria opera con magazzino online e l'e-commerce integrato permette di ordinare e di ricevere il ricambio desiderato entro 24 ore. Nella regione Campania, il gruppo consegna due volte al giorno, al mattino per gli ordini ricevuti dopo le 13.30 del giorno antecedente e al pomeriggio per gli ordini ricevuti entro le ore 13.30 dello stesso giorno.