Home / Veicoli commerciali / Miniescavatore E17

Miniescavatore E17

E17

L’escavatore compatto (miniescavatore) Bobcat® E17 assicura massime prestazioni in spazi confinati con esigenze di riposizionamento ridotte al minimo. L’operatore può retrarre idraulicamente il sottocarro fino a una larghezza di soli 98 cm per attraversare cancelli o passare tra pareti o tra edifici, quindi espanderlo fino a 136 cm per migliorare la stabilità e ottenere prestazioni superiori. La ridotta rotazione posteriore del modello E17 migliora la versatilità e la manovrabilità nei cantieri con spazi angusti.

Più prevedibilità

Gli escavatori compatti Bobcat® vi consentono il perfetto controllo di cabina, braccio, bilanciere e benna anche negli ambienti di lavoro più difficili. Fare affidamento su questo controllo e sulla precisione dei movimenti vi permette di completare il lavoro usando la macchina invece di intervenire manualmente. Questa controllabilità dei comandi è assicurata da esclusivi sistemi di valvole di controllo e pompe a pistoni per la limitazione della coppia che adeguano la forza alla domanda.

Sottocarro a carreggiata variabile

Riducendo la larghezza dei cingoli degli escavatori compatti Bobcat® E08, E10, E17, E19 ed E20 potrete lavorare in aree limitate e passare attraverso gli spazi più angusti. Il sottocarro a carreggiata variabile ad attivazione idraulica è la soluzione ideale per attraversare ingressi e passaggi stretti.

Rotazione posteriore di tipo convenzionale

Rispetto agli altri modelli della gamma Bobcat con rotazione posteriore minima o giro in sagoma, gli escavatori con rotazione posteriore di tipo convenzionale assicurano le maggiori capacità di sollevamento. Alcuni dei nostri escavatori con rotazione posteriore di tipo convenzionale possono anche avere un ingombro (larghezza) ridotto per facilitare l’accesso attraverso porte d’accesso, cancelli, confini o altre limitazioni. Tal caratteristica si rivela utile anche quando si carica la macchina per il trasporto su un rimorchio.

Spostamento a due velocità

Per elevare la produttività, scegliete tra due velocità di traslazione per spostamenti più rapidi all’interno del sito di lavoro.

Fermo bidirezionale

Per semplificare il funzionamento, il sistema del fermo bidirezionale consente portata continua per gli accessori in entrambe le direzioni, permettendone l’utilizzo senza dover premere continuamente un pulsante.

Lama retrattile

Non occorrono attrezzi per regolare le prolunghe delle lame dei modelli E08, E10, E17, E19 ed E20. Le prolunghe si rimuovono con facilità e possono essere conservate direttamente nella struttura della lama.

Per maggiori informazioni, ti aspettiamo presso la Concessionaria Esposito a Melito di Napoli. I nostri esperti sono pronti per risolvere qualsiasi dubbio. Utilizza il form di contatto oppure passa a trovarci in sede!

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio