Home / Veicoli commerciali / Miniescavatore E35z

Miniescavatore E35z

E35z

Il Bobcat® E35z, modello di nuova generazione per la classe molto richiesta degli escavatori da 3,5 tonnellate, si caratterizza per gli ulteriori vantaggi offerti dalla configurazione girosagoma ZHS. Questa macchina offre la migliore combinazione possibile tra compattezza, diagramma di lavoro (in particolare con bilanciere lungo opzionale), grande stabilità (sono disponibili due contrappesi opzionali) e un ampio e comodo abitacolo. Si tratta del modello top di gamma della Serie R e sarà particolarmente apprezzato dai clienti che hanno bisogno di un escavatore girosagoma dalle grandi prestazioni, ma che desiderano anche costi di possesso inferiori rispetto alle macchine di peso maggiore.

Più prevedibilità

Gli escavatori compatti Bobcat® vi consentono il perfetto controllo di cabina, braccio, bilanciere e benna anche negli ambienti di lavoro più difficili. Fare affidamento su questo controllo e sulla precisione dei movimenti vi permette di completare il lavoro usando la macchina invece di intervenire manualmente. Questa controllabilità dei comandi è assicurata da esclusivi sistemi di valvole di controllo e pompe a pistoni per la limitazione della coppia che adeguano la forza alla domanda.

Configurazioni del bilanciere

Scegliete la configurazione del bilanciere che meglio soddisfa le vostre esigenze. Il bilanciere di serie offre la massima forza di strappo. Per aumentare lo sbraccio e la profondità di scavo, equipaggiate la vostra macchina con il bilanciere lungo optional (modelli selezionati). La maggior parte è predisposta per la pinza.

Comando ausiliario e di brandeggio del braccio a portata di mano

I comandi degli escavatori Bobcat® consentono movimenti fini e accurati con il minimo dello sforzo e il massimo del comfort, ottenendo precisione del risultato in minor tempo e con minor fatica. L’interruttore a levetta sul joystck sinistro permette un controllo eccellente e più preciso del brandeggio del braccio rispetto ai pedali. L’interruttore sul joystick destro assicura controllo perfetto dell’accessorio. Troverete che è più facile anche azionare più funzioni simultaneamente, come ad esempio brandeggio e traslazione. Con il comando ausiliario e di rotazione del braccio sul joystick, avrete più spazio sul pavimento e per i piedi; un vantaggio decisivo durante i lavori lunghi e faticosi.

Minimo automatico

Il vostro lavoro richiede pause frequenti? Il minimo automatico rende più facili e silenziose le pause durante il lavoro, per un attimo di riposo o per comunicare con altri in cantiere. Inoltre si risparmia carburante. Se le funzioni della macchina non vengono utilizzate per più di 4 secondi, l’escavatore mette automaticamente il motore al minimo fino alla ripresa del lavoro. Quando si spostano i comandi del joystick o si inizia la marcia, l’escavatore torna automaticamente alla velocità impostata precedentemente. Il minimo automatico può essere abilitato o disabilitato in funzione del tipo di lavoro.

Per maggiori informazioni, ti aspettiamo presso la Concessionaria Esposito a Melito di Napoli. I nostri esperti sono pronti per risolvere qualsiasi dubbio. Utilizza il form di contatto oppure passa a trovarci in sede!

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio